Venerdì 9 Settembre

Ore 20.00 Taglio del nastro alla presenza delle autorità politiche, che darà il via all’evento con con la presentazione del programma della manifestazione ed il saluto degli ospiti.

Ore 21.00 Inizio dello spettacolo di musica live a cura dei Moozik.

Sabato 10 Settembre

Ore 20.00 Apertura cancelli

Ore 20.45 Proiezione su maxi schermo led wall della partita Palermo – Napoli, a seguire spettacolo musicale a cura degli “Sweet Swing”

Domenica 11 Settembre

Ore 18.00 Momento di raccoglimento in ricordo dell’amico Tullio Rega, associato della Pro Loco e membro del direttivo per diversi mandati nonché, in qualità di produttore (Agriconserve Rega), un convinto sostenitore della sagra del Pomodoro San Marzano d.o.p. di Striano.

Ore 20.00 Apertura cancelli

Ore 21.00 Inizio spettacolo di musica live a cura degli 081.

Il programma previsto è suscettibile di variazioni, se effettuate verranno comunicate sul sito o in bacheca almeno 30 minuti prima della partenza.